Vai al contenuto
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

Spedizioni e Resi



SPEDIZIONI

Tempi di consegna

Facciamo tutto il possibile per cercare di consegnare il tuo ordine il più velocemente possibile! Non dimenticarti il 10% extra in regalo sul tuo primo ordine!
Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia. Facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire il tuo ordine il più velocemente possibile, solitamente necessitiamo di 2-3 giorni lavorativi per poter processare il tuo ordine internamente.

Durante le vacanze il tempo di evasione potrà essere leggermente prolungato. Se l'ordine è stato effettuato durante il fine settimana o in un giorno festivo, inizieremo a processare il tuo ordine il giorno lavorativo successivo.

Dopo che l'ordine verrà processato internamente dal nostro team (consentici 2-3 giorni lavorativi) la spedizione richiederà all'incirca quanto segue:

  • Italia
    • 2-6 giorni lavorativi
  • Paesi dell'UE
    • 4-9 giorni lavorativi

Al momento non offriamo ancora la spedizione in paesi al di fuori dell'Unione Europea!
Lavoriamo con i migliori spedizionieri in tutto il mondo per fornire il miglior servizio possibile!

Locatelli House Store non può essere ritenuto responsabile di ritardi imprevisti (es. scioperi, procedure doganali, ecc.).

Costi di consegna

Le spese di spedizione in Italia sono gratuite, mentre per i paesi dell'Unione Europea sono di €12,50.

Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini effettuati in Italia potrai usufruire della consegna gratuita. Non dovrai inserire nessun codice, il costo della consegna verrà scalato automaticamente in fase di checkout.

RESI

Politica di reso

Restituire un prodotto non potrebbe essere più facile! Prova i prodotti nella comodità di casa tua e se hai bisogno di restituirli hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine.

Dovrai occuparti tu della spedizione di reso, che sarà a tuo carico, mentre noi ci prenderemo cura del controllo qualità del reso, per verificare che il prodotto rientri nelle nostre politiche di reso, e cercheremo di effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile.

In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ci occuperemo noi di inviarti il pezzo sostitutivo e di fornirti tutte le istruzioni necessarie.

Si prega di assicurarsi che gli articoli siano resi in condizioni nuove, non utilizzati, con le etichette originali e all'interno della confezione ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su locatellihousestore.com.

Si prega di contattare il nostro team di servizio clienti inviando un'e-mail a info@locatellihousestore.it per ulteriori domande.

Come effettuare il reso

Per effettuare il tuo reso, segui questi semplici passi:

    1. Contatta il nostro servizio clienti: se non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine e vuoi effettuare un reso, scrivi a info@locatellihousestore.it specificando il numero dell’ordine, gli articoli da restituire e il motivo del tuo reso. Faremo il possibile per trovare la soluzione migliore per non farti restituire il prodotto! Il nostro servizio clienti sarà felice di venirti incontro nel migliore dei modi! Altrimenti, se vuoi comunque effettuare il reso anche dopo aver contattato il nostro servizio clienti, continua a seguire i passi successivi.
    2. Imballaggio del reso: prepara la confezione con la scatola originale con all'interno il prodotto o i prodotti che desideri restituire.
    3. Ritiro dei prodotti da parte del corriere: dovrai occuparti in autonomia della spedizione di reso del prodotto/i, che sarà quindi a tuo carico. La scelta del corriere da utilizzare è assolutamente a tua discrezione, scegli pure il corriere che ti viene più comodo!
      Troverai tutti i dati per la spedizione nella richiesta di reso
    4. Conferma del reso e rimborso: dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo se la qualità del prodotto/i soddisfa le nostre politiche di reso. Se sì, ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, nel più breve tempo possibile.

La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo presso il nostro magazzino.

Offrite il reso gratuito?

Al momento non offriamo ancora il reso gratuito. Ma non dimenticare il 10% extra in regalo sul tuo primo ordine!
Siamo sempre al lavoro per migliorare il nostro livello di servizio al cliente, quindi rimani aggiornato su tutte le novità future!

RIMBORSI

Quando riceverò il mio rimborso?

Locatelli House Store controllerà la qualità del prodotto reso ed emetterà il rimborso solo se soddisfa le condizioni delle politiche di reso. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su LocatelliHouseStore.com. Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale, nel più breve tempo possibile.

Si prega di notare che i tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.

Il rimborso sarà gratuito e includerà sempre l'importo del prodotto/i che si stanno restituendo. Le spese di spedizione saranno detratte dal rimborso.

Se il prodotto viene reso perché difettoso o danneggiato, il rimborso sarà totale. In caso contrario il rimborso sarà al netto delle spese di spedizione iniziali (quelle sostenute durante l'ordine).

x