Vai al contenuto

Spedizioni e Resi



SPEDIZIONI

Tempi di consegna

Facciamo tutto il possibile per cercare di consegnare il tuo ordine il più velocemente possibile e solitamente necessitiamo di 2-3 giorni lavorativi per poter processare il tuo ordine internamente. 

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia. 

Dopo che l'ordine verrà processato internamente dal nostro team (procedura che richiede circa 2-3 giorni lavorativi) la spedizione richiederà all'incirca quanto segue:

  • Italia
    • 2-6 giorni lavorativi
  • Paesi dell'UE
    • 4-9 giorni lavorativi

Altrimenti puoi scegliere di ritirare il tuo ordine direttamente in Negozio:

Locatelli House Store
Via Stefano Bonsignori, 1
21052 Busto Arsizio VA

Siamo aperti dal Lunedì al Sabato dalle 09 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

Nel periodo di Natale rimarremo aperti anche il 24 Dicembre.

Al momento non offriamo ancora la spedizione in paesi al di fuori dell'Unione Europea.

Lavoriamo con i migliori spedizionieri in tutto il mondo per fornire il miglior servizio possibile.

Durante le vacanze il tempo di evasione potrà essere leggermente prolungato. Se l'ordine è stato effettuato durante il fine settimana o in un giorno festivo, inizieremo a processare il tuo ordine il giorno lavorativo successivo.

Locatelli House Store non può essere ritenuto responsabile di ritardi imprevisti (es. scioperi, procedure doganali, ecc.).

Costi di consegna
  • Italia - €6,50 per ordini inferiori a €50,00
  • Unione Europea - €12,50
Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini superiori a €50 effettuati in Italia potrai usufruire della consegna gratuita. Non dovrai inserire nessun codice, il costo della consegna verrà scalato automaticamente in fase di checkout.

RESI

Politica di reso

Restituire un prodotto è possibile: prova i prodotti nella comodità di casa tua e se hai bisogno di restituirli hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine.

Dovrai occuparti tu della spedizione di reso, che sarà a tuo carico, mentre noi ci prenderemo cura del controllo qualità del reso, per verificare che il prodotto rientri nelle nostre politiche di reso, e cercheremo di effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. La spedizione di reso dovrà essere effettuata verso:

Locatelli House Store
Via Stefano Bonsignori, 1
21052 Busto Arsizio VA

In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ci occuperemo noi di inviarti il pezzo sostitutivo e di fornirti tutte le istruzioni necessarie.

Assicurati che gli articoli siano resi in condizioni nuove, non utilizzati, con le etichette originali e all'interno della confezione ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su locatellihousestore.com.


Se hai dubbi o domande contatta il nostro team di servizio clienti inviando un'e-mail a info@locatellihousestore.it per ulteriori domande.

Come effettuare il reso

Per effettuare il tuo reso, segui questi semplici passi:

  1. Contatta il nostro servizio clienti: se non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine e vuoi effettuare un reso, scrivi a info@locatellihousestore.it specificando il numero dell’ordine, gli articoli da restituire e il motivo del tuo reso. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti per trovare una soluzione. Se vorrai effettuare il reso anche dopo aver contattato il nostro servizio clienti, continua a seguire i passi successivi.
  2. Imballaggio del reso: prepara la confezione con la scatola originale con all'interno il prodotto o i prodotti che desideri restituire.
  3. Ritiro dei prodotti da parte del corriere: dovrai occuparti in autonomia della spedizione di reso del prodotto/i, che sarà quindi a tuo carico. La scelta del corriere da utilizzare è assolutamente a tua discrezione, scegli pure il corriere che ti viene più comodo. Troverai tutti i dati per la spedizione nella richiesta di reso.
  4. Conferma del reso e rimborso: dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo se la qualità del prodotto/i soddisfa le nostre politiche di reso. Se sì, ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, nel più breve tempo possibile.

La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo presso il nostro magazzino.

Offrite il reso gratuito?

Al momento non offriamo ancora il reso gratuito.
Siamo sempre al lavoro per migliorare il nostro livello di servizio al cliente, quindi rimani aggiornato su tutte le novità future.

RIMBORSI

Quando riceverò il mio rimborso?

Locatelli House Store controllerà la qualità del prodotto reso ed emetterà il rimborso solo se soddisfa le condizioni delle politiche di reso. I resi sono possibili solo su acquisti effettuati direttamente su LocatelliHouseStore.com. Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale, nel più breve tempo possibile.
I tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.

Il rimborso sarà gratuito e includerà sempre l'importo del prodotto/i che si stanno restituendo. Le spese di spedizione saranno detratte dal rimborso.

Se il prodotto viene reso perché difettoso o danneggiato, il rimborso sarà totale. In caso contrario il rimborso sarà al netto delle spese di spedizione iniziali (quelle sostenute durante l'ordine).